Bremer (IMAGO)
Dalla Continassa, le ultime sull’allenamento della Juventus alla vigilia del match con il Villarreal: focus su Bremer e Thuram
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Villarreal per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri sono in campo alla Continassa per l’ultimo allenamento prima della partenza verso la Spagna.
Arrivano novità importanti su Khéphrén Thuram e Gleison Bremer, che si erano allenati a parte nella giornata di ieri, 29 settembre, dopo i fastidi avvertiti contro l’Atalanta.
Il brasiliano ha lavorato con il gruppo, in cerchio con i suoi compagni, anche se c’è massima cautela soprattutto in vista dei prossimi impegni (in campionato ci sarà il Milan). Assente invece il francese che, dopo aver svolto un provino sul campo in mattinata, non si è unito ai compagni per l’allenamento ed è rientrato per dei trattamenti al polpaccio.
Ulteriori notizie arriveranno dall’allenatore Igor Tudor che presenterà il match in conferenza stampa in serata, quando la Juventus sarà già arrivata in Spagna.
Come riportato da Paolo Aghemo di Sky Sport, è “più un no che un sì” la presenza di Thuram per la sfida della Juventus contro il Villareal in Champions League. Il francese non sembra aver recuperato dal fastidio accusato nel corso della gara contro l’Atalanta.
Presenti invece Bremer, che ha lavorato in gruppo e Conceicao, che ha svolto il lavoro con i compagni anche nella giornata di lunedì 29 settembre. L’ex Torino potrebbe comunque essere risparmiato dal primo minuto in vista del Milan: in caso ci sarebbe Gatti ma anche Rugani pronti a sostituirlo.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…