News Calcio

Juventus, le ultime in vista del Villareal: Bremer in gruppo, Thuram assente

Bremer (IMAGO)

Dalla Continassa, le ultime sull’allenamento della Juventus alla vigilia del match con il Villarreal: focus su Bremer e Thuram

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Villarreal per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri sono in campo alla Continassa per l’ultimo allenamento prima della partenza verso la Spagna.

Arrivano novità importanti su Khéphrén Thuram e Gleison Bremer, che si erano allenati a parte nella giornata di ieri, 29 settembre, dopo i fastidi avvertiti contro l’Atalanta.

Il brasiliano ha lavorato con il gruppo, in cerchio con i suoi compagni, anche se c’è massima cautela soprattutto in vista dei prossimi impegni (in campionato ci sarà il Milan). Assente invece il francese che, dopo aver svolto un provino sul campo in mattinata, non si è unito ai compagni per l’allenamento ed è rientrato per dei trattamenti al polpaccio.

Ulteriori notizie arriveranno dall’allenatore Igor Tudor che presenterà il match in conferenza stampa in serata, quando la Juventus sarà già arrivata in Spagna.

Juventus, le ultime su Bremer e Thuram

Come riportato da Paolo Aghemo di Sky Sport, è “più un no che un sì” la presenza di Thuram per la sfida della Juventus contro il Villareal in Champions League. Il francese non sembra aver recuperato dal fastidio accusato nel corso della gara contro l’Atalanta.

Presenti invece Bremer, che ha lavorato in gruppo e Conceicao, che ha svolto il lavoro con i compagni anche nella giornata di lunedì 29 settembre. L’ex Torino potrebbe comunque essere risparmiato dal primo minuto in vista del Milan: in caso ci sarebbe Gatti ma anche Rugani pronti a sostituirlo.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago