Bremer è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle. Il difensore brasiliano è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus: domattina sono in programma le visite mediche al J Medical. La Juventus vince dunque il Derby d’Italia di mercato con l’Inter aggiudicandosi il sostituto di De Ligt, passato ufficialmente al Bayern Monaco.
L’annuncio è arrivato poi anche dalla Juventus stessa, che ha pubblicato a sua volta il video dell’arrivo.
Bremer ha infatti lasciato in serata il ritiro del Torino in Austria, saltando l’amichevole che i granata hanno giocato e vinto nel tardo pomeriggio per 2-0 contro il Mlada Boleslav a Perg.
Bremer si trasferirà dal Torino alla Juventus a titolo definitivo per 41 milioni di euro, più 9 milioni di bonus, di cui 4 facilmente raggiungibili. I club hanno trovato oggi l’accordo in un incontro decisivo per il sorpasso sull’Inter, che ha a lungo inseguito il giocatore. Complessivamente è quindi un’operazione da circa 50 milioni di euro. Il brasiliano, dopo le visite mediche, firmerà un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.
Bremer nell’ultima stagione ha disputato 33 gare di Serie A, segnando 3 gol e servendo un assist, con la maglia del Torino. Sotto la guida di Ivan Juric il difensore brasiliano si è definitivamente consacrato dopo una stagione 20/21 da titolare con Giampaolo e Nicola. Inoltre, Bremer è il difensore centrale che ha segnato più reti in Serie A nelle ultime tre stagioni (11).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…