Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Siamo in attesa della sentenza, impensabile difendere l’1-0”

Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Diversi i temi toccati dall’allenatore della Juventus

 

Inevitabilmente, è stata analizzata la recente sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport relativo al caso plusvalenze che ha coinvolto i bianconeri. Inoltre, Allegri ha parlato del momento della squadra e dell’avversario che andrà a sfidare nella sfida di giovedì 20 marzo, con fischio d’inizo alle ore  21:00. 

 

Juventus, Allegri: “Siamo in attesa della sentenza”

Intervenuto alla vigilia della sfida tra Sporting Lisbona e Juventus di Europa League, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della sentenza: Siamo in attesa, sapevamo che oggi sarebbe stata una giornata importante. Una volta che sappiamo il verdetto, metteremo la sentenza da parte e penseremo alla partita che per noi è importante. Non dobbiamo pensare al risultato dell’andata ma giocare una partita secca. È impensabile giocare per difendere il vantaggio di 1-0. Proveremo a vincerla sia per soddisfazione del gruppo sia per qualificarci alla prossima Champions League, non è semplice“.

Sulle condizioni degli acciaccati: Szczesny sta bene, Rabiot è disponibile e ha fatto tutto l’allenamento. Poi ho un dubbio a centrocampo e uno davanti. Uno di questi è Chiesa“.

 

Sul modulo e sul tipo di partita, Allegri ha concluso: “Non è una questione di difesa a quattro, loro giocano in modo differente rispetto al Sassuolo. Bisognerà essere bravi a non concedere a loro inserimenti centrali ma dovremmo pressare fin dall’inizio. Bisognerà giocare meglio tecnicamente con velocità e personalità”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Playoff Europa League, il Bologna vince e va agli ottavi: tutti i risultati

I risultati delle gare d'andata dei playoff di Europa League Dopo la fine della League…

12 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Abbiamo sprecato energie ma non è tutto negativo. Sorteggio? Ora pensiamo all’Udinese”

Fiorentina, Vanoli Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli dopo il match contro lo Jagiellonia,…

60 minuti ago

Bologna-Brann, rosso diretto per Sørensen: cosa è successo

Espulsione diretta per il giocatore del Brann dopo il fallo imprudente su Freuler Episodio chiave…

1 ora ago

Playoff Conference League, i risultati delle gare di ritorno: la Fiorentina passa agli ottavi

Playoff Conference League: i risultati delle gare d'andata e il calendario dei match di ritorno…

2 ore ago

Jagiellonia, Mazurek da record: primo 2007 a segnare 3 gol in un match delle competizioni europee Uefa

Mazurek trascina il Jagiellonia contro la Fiorentina. Tre gol e record: primo 2007 a segnare…

2 ore ago

Bologna, Di Vaio: “Bisognerà fare attenzione e avere rispetto”

Marco Di Vaio (IMAGO) Le parole del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio prima…

3 ore ago