Categories: News Calcio

Joaquin, calciatore e presentatore: condurrà un programma

L’addio al calcio e lo sguardo al futuro, l’ex Fiorentina Joaquin diventerà un presentatore in tv. A fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo e prenderà in mano il microfono. Lo spagnolo ha già siglato il contratto con Atresmedia per la quale condurrà il suo primo programma televisivo.

Joaquin diventa presentatore

 

 

Ad Antena3 ha raccontato la sua decisione di intraprendere subito una nuova carriera. Nel 2022 il suo esordio da presentatore del programma “Joaquin el novato“, che tradotto vuol dire ‘Il novellino’. “Dato che sono in attività, continuerò come calciatore perché non so come andrà a finire la carriera da presentatore. La stessa cosa è che devo lasciare la Spagna. È una sensazione di vertigine, ma è un’esperienza meravigliosa, mi sto divertendo molto e spero che le persone si divertano come me“.

 

 

Le riprese sono già iniziate e Joaquin ha anticipato a El Hormiguero cosa si deve aspettare la gente: “Sarà un programma molto divertente, con molto umorismo e gioia, voglio che le persone si possano sentire identificate“.

L’ex Fiorentina prosegue spiegando come stanno procedendo le riprese e, parlando di potenziali professioni, spiega cosa gli piacerebbe fare: “Ora, dato che giochiamo ogni tre giorni, ho meno tempo libero. Mi piacerebbe essere un pompiere, è una professione meravigliosa, devi sentire una scarica di adrenalina quando suona la sveglia e devi vestirti in tempo zero“.

 

 

Il documentario su Joaquin

Con Atresmedia il lavoro non si limiterà al ruolo da presentatore. Joaquin sta girando anche un documentario sulla sua vita al Betis. Cresciuto nella squadra di Siviglia, il giocatore vuole raccontare i suoi ultimi mesi da calciatore e il rapporto con i tifosi. Sarà un’opera che approfondirà la sua vita sia dentro che fuori dal campo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Sconfitta? Dobbiamo essere bravi a sfruttare qualche occasione in più”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…

3 ore ago

Cagliari, Pisacane: “È stata una grande partita, volevamo dire la nostra. Mercato? Servono rinforzi”

L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…

3 ore ago

Juventus, Locatelli: “Se non fai gol è difficile. Spalletti ci ha chiesto testa alta”

Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…

3 ore ago

Fiorentina, il funerale di Rocco Commisso si svolgerà a New York. In seguito, una messa commemorativa a Firenze

Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…

3 ore ago

Juventus, l’offerta al Crystal Palace per Mateta: prestito con obbligo di riscatto in caso di Europa League

La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…

5 ore ago

Bari, si va verso l’addio di Vincenzo Vivarini. Il sostituto può essere Guido Pagliuca

Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…

5 ore ago