L’addio al calcio e lo sguardo al futuro, l’ex Fiorentina Joaquin diventerà un presentatore in tv. A fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo e prenderà in mano il microfono. Lo spagnolo ha già siglato il contratto con Atresmedia per la quale condurrà il suo primo programma televisivo.
Ad Antena3 ha raccontato la sua decisione di intraprendere subito una nuova carriera. Nel 2022 il suo esordio da presentatore del programma “Joaquin el novato“, che tradotto vuol dire ‘Il novellino’. “Dato che sono in attività, continuerò come calciatore perché non so come andrà a finire la carriera da presentatore. La stessa cosa è che devo lasciare la Spagna. È una sensazione di vertigine, ma è un’esperienza meravigliosa, mi sto divertendo molto e spero che le persone si divertano come me“.
Le riprese sono già iniziate e Joaquin ha anticipato a El Hormiguero cosa si deve aspettare la gente: “Sarà un programma molto divertente, con molto umorismo e gioia, voglio che le persone si possano sentire identificate“.
L’ex Fiorentina prosegue spiegando come stanno procedendo le riprese e, parlando di potenziali professioni, spiega cosa gli piacerebbe fare: “Ora, dato che giochiamo ogni tre giorni, ho meno tempo libero. Mi piacerebbe essere un pompiere, è una professione meravigliosa, devi sentire una scarica di adrenalina quando suona la sveglia e devi vestirti in tempo zero“.
Con Atresmedia il lavoro non si limiterà al ruolo da presentatore. Joaquin sta girando anche un documentario sulla sua vita al Betis. Cresciuto nella squadra di Siviglia, il giocatore vuole raccontare i suoi ultimi mesi da calciatore e il rapporto con i tifosi. Sarà un’opera che approfondirà la sua vita sia dentro che fuori dal campo.
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Le parole di Daniele Sebastiani sul discusso episodio durante Pescara-Padova nell'ultimo weekend di Serie B…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…