Categories: News Calcio

Atalanta, Maehle si presenta: “Sono un giocatore dinamico. Qui per crescere”

Dopo l'annuncio del suo trasferimento dal Genk arrivato nelle scorse settimane, ecco le prime parole da giocatore dell'Atalanta di Joakim Maehle. "Ho parlato molto con Malinovskyi e sua moglie su tutto: è un caro amico e abbiamo giocato insieme. È stato positivo su tutto: città, società, squadra, allenatore e cibo. Quando qualcosa non va, so che lui lo direbbe. Quindi sono ancora più entusiasta di essere qui". Così l'esterno danese al sito ufficiale del club nerazzurro.

Il classe '97 si è poi soffermato sulla città di Bergamo e sulla situazione del coronavirus: "Una città davvero bella, soprattutto Città Alta. Conosco bene Bergamo, anche perché sui media danesi si è parlato molto della sofferenza nel Nord Italia per il Covid. Una situazione molto spiacevole, bisogna essere forti per il pubblico e per la gente di questa regione. Mi auguro di vedere i tifosi allo stadio il prima possibile, perché senza di loro il calcio è un altro sport".

 Sulle sue caratteristiche: "Sono un giocatore dinamico e posso giocare su entrambe le fasce. Sono un terzino molto offensivo, che dà sempre il meglio di sé per la squadra e per i tifosi".

Sugli obiettivi in maglia nerazzzurra: "Il mio obiettivo per il 2021 è crescere anche come uomo e rivedere il pubblico allo stadio: abbiamo tante belle partite da giocare anche in Champions League, farò di tutto per vincerle". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Eintracht Francoforte-Atalanta, le formazioni ufficiali

Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…

12 minuti ago

Arsenal-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…

13 minuti ago

Atletico Madrid-Inter, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…

20 minuti ago

Roma, Dybala e Bailey convocati contro il Midtiylland

Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…

2 ore ago

Milan, Gabbia: “Ho sempre voluto diventare importante per questo club”

Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…

2 ore ago

Bari, pronto Vivarini: contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo

Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

3 ore ago