Italia, Dimarco
Le dichiarazioni dell’esterno di Italia e Inter, Federico Dimarco, in vista della sfida con la Norvegia
Manca sempre meno a Italia-Norvegia, ultima sfida per gli Azzurri di Gattuso prima dei playoff per i Mondiali che non si disputeranno prima di marzo 2026.
L’esterno dell’Inter e della Nazionale, Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di VivoAzzurroTv in avvicinamento al match che si disputerà a San Siro a partire dalle 20:45 di domenica 16 novembre.
“È importante perché è l’ultima partita prima dei playoff, dovremo cercare di continuare a fare quello che stiamo facendo, provare a vincere per prepararsi al massimo per marzo“, ha dichiarato.
Di seguito tutte le sue parole di microfoni.
“Affrontare la Norvegia ci carica, sicuramente. Dovremo andare in campo per vincere, sappiamo come è andata a Oslo, dovremo cercare di fare un risultato importante anche per noi stessi“, ha proseguito Dimarco, reduce dall’assist in Moldavia-Italia da subentrato.
Si è trattato del suo nono passaggio vincente in Azzurro. “Goduria come un gol? Sì, poi dipende in che frangente. Sono contento di quello che sto facendo e dell’assist, ma quello che contava era vincere, quella era la cosa più importante“.
Infine, anche una battuta sul ct Rino Gattuso: “Ci ha detto che abbiamo fatto un ottima partita in Moldavia e dovremo cercare di farla anche contro la Norvegia“.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…