Burton, morde un avversario: 6 giornate di squalifica a O'Hara

Data: 06/03/2020 -

Burton, morde un avversario: 6 giornate di squalifica a O'Hara

Sei giornate di squalifica per un morso. E' questa la sanzione destinata a Kieran O'Hara, portiere del Burton (in prestito al club di League One dal Manchester United).

Protagonista dello spiacevole episodio e colpevole di aver morso un avversario, Sammie Szmodics, durante la sfida contro il Peterborough terminata con un 1-1 sabato 29 febbraio.

kieran o'hara SCREEN

"Una Commissione di regolamentazione indipendente ha sospeso Kieran O'Hara per sei partite con effetto immediato e gli ha comminato una multa di £ 2.500 per la violazione della regola E3 della FA - si legge nel comunicato della Federazione inglese -. Il portiere del Burton ha negato che quanto accaduto al 44esimo minuto della gara sia assimilabile ad un comportamento violento o improprio ma l'accusa è poi stata provata".

Come riportato da SkySport UK, il Burton non rilascerà ulteriori comunicazioni o note ufficiali dopo questa sanzione