Anche per Pippo Inzaghi e Bobo Vieri, due dei più forti attaccanti italiani degli ultimi decenni, l’inizio carriera fudecisamente complicato. Nel corso di una diretta Instagram, i due – da sempre grandi amici – hanno ricordato sorridendo le marcature tutt’altro che ‘morbide’ di alcuni difensori ai tempi in cui entrambi, da giovanissimi, giocavano in Serie B.
“Ricordi Praticò-Lopez, i centrali del Vicenza?”, afferma Vieri. “Non potevi andargli in mezzo! Che poi si insultavano anche tra di loro”, aggiunge Inzaghi. L’attuale allenatore del Benevento ricorda anche altri aneddoti. “Oltre a loro ti dico anche Napolitano a Cosenza e Biffi a Palermo”, ricorda Inzaghi. “Che legnate che dava Napolitano! Una volta provai a dargli mezza gomitata aprendogli giusto un po’ il sopracciglio. Bene, iniziò a sputarmi il sangue addosso”, sorride SuperPippo.
“E Brunetti del Brescia? Durante una sfida con il Ravenna mi urlò di tutto. Biffi una volta mi colpì con una gomitata su un corner. Sono tornato a Venezia il martedì”, ricorda divertito Vieri. Entrambi però sono d’accordo su una cosa: “Quegli anni in Serie B ci hanno formato”.
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…
Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…