Nella conferenza stampa che anticipa la gara di campionato contro il Napoli, Simone Inzaghi ha analizzato la stagione della sua squadra: “Per me è un grande orgoglio, assegno pieni voti. È stata una stagione memorabile per come è cominciata. Con un trofeo, le 11 vittorie consecutive e il ritorno in Champions che mancava da 13 anni”. L’allenatore biancoceleste pensa già al futuro esponendo le sue aspettative sul mercato: “Dovremo lavorare bene, abbiamo bisogno di allargare la rosa, sappiamo le lacune che abbiamo. Con la società c'è un continuo scambio di idee e opinioni, proveremo ad allargare la rosa”.
Sulla gara di domani che chiuderà il campionato della Lazio: “Il mio primo pensiero ora è a Napoli, l'ultimo sforzo di una stagione lunghissima e vogliamo concluderla al meglio giocandoci con Inter e Atalanta il secondo posto. Queste ultime sono state 12 partite ravvicinate molto dure per noi, vogliamo chiudere al meglio questa stagione memorabile per tutti”.
Ecco i momenti indelebili della stagione secondo Inzaghi: “La vittoria in Supercoppa con la Juventus, le undici vittorie consecutive e il rientro in Champions dopo tredici anni. A quel tempo la Juventus era in Serie B, mentre il Milan e la Fiorentina avevano avuto grosse penalizzazioni in campionato”.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…