L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi (Imago)
Fissato l’incontro tra società e allenatore per parlare del futuro: la situazione
Il futuro di Simone Inzaghi è ancora tutto da scrivere, con l’allenatore nerazzurro chiamato a prendere una decisione definitiva.
A tentare Inzaghi c’è l’Al-Hilal, in cerca di un allenatore a cui affidare la panchina dopo la separazione con Jorge Jesus, avvenuta lo scorso 3 maggio.
Tra pochi giorni l’Inter dovrà partire in direzione Stati Uniti per disputare il Mondiale per Club, quindi è necessario trovare una soluzione in tempi non troppo lunghi. A oggi, in calendario ci sono tre impegni: il Monterrey (18 giugno), l’Urawa Red Diamonds (21 giugno) e River Plate (26 giugno).
Intanto è stato fissato per il pomeriggio di martedì 5 giugno l’incontro tra Inzaghi e la società per parlare del futuro e capire se ci saranno i margini per estendere di un ulteriore anno il contratto, rispetto all’attuale scadenza a giugno 2026.
Nell’incontro tra Inzaghi e la dirigenza nerazzurra si proverà a capire se ci sono i margini per proseguire insieme rinnovando il contratto dell’allenatore. L’Inter sarebbe contenta di proseguire insieme all’ex Lazio, ma deve anche pensare a come muoversi in caso di un suo addio.
In quel caso, si andrebbe su un profilo diverso per sostituirlo, anche abbastanza in fretta visto l’imminente Mondiale per Club. I nomi in lista sono quelli di Cesc Fabregas, Roberto De Zerbi e Cristian Chivu, già stato allenatore della Primavera dell’Inter.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…