Si stanno abituando bene, i tifosi del Benevento. Filippo Inzaghi allenatore, ieri il saluto alla squadra del fratello Simone e oggi, da un capo della capitale all'altro, quello con Totti. Un terminale offensivo niente male, se pensate alla Serie A degli ultimi vent'anni. Al punto che Super Pippo non ha resistito alla tentazione: "Dopo un'estenuante trattativa siamo riusciti a concludere!", si legge sul profilo Facebook dell'ex attaccante. "Vi presento il nuovo trequartista del Benevento Calcio", ultimissimo colpo di (fanta)mercato.
Risate e ricordi da campioni del mondo. "E' sempre bello rivederti Francesco Totti, quante belle emozioni insieme!", e chiusura con tanto di tag della Nazionale. Il Benevento, capolista in fuga della Serie B, sta svolgendo alcuni giorni di ritiro a Roma. E a quanto pare l'allenatore ne sta approfittando, anche per presentare qualche vecchia conoscenza ai suoi ragazzi. Da amici così, c'è solo da imparare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…