La probabile formazione dell’Inter di Chivu in vista della prossima sfida di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise
L’Inter è pronta a tornare in campo: la squadra di Chivu, reduce dalla vittoria 1-0 contro la Roma, sfida l’Union Saint-Gilloise nel match valido per la terza giornata di Champions League, in programma martedì 21 ottobre alle 21:00.
I nerazzurri hanno iniziato alla grande anche il percorso in Europa, conquistando sei punti su sei in due partite disputate.
Prima con la vittoria in trasferta per 0-2 contro l’Ajax, poi il 3-0 casalingo contro lo Slavia Praga.
Ora la sfida all’Union Saint-Gilloise, che nei primi due match ha vinto contro il Psv Eindhoven e perso contro il Newcastle. Di seguito la probabile formazione della squadra di Chivu.
Chivu dovrebbe cambiare diversi uomini rispetto all’undici uscito vittorioso dalla sfida contro la Roma. Confermato Sommer in porta, mentre in difesa sono pronte le novità Bisseck e De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. Sugli esterni oltre a Dumfries ci sarà Carlos Augusto.
In mezzo al campo invece confermato solo Calhanoglu, con Frattesi e Sucic che dovrebbero avere una chance dal 1′ come mezze ali. A riposo Barella e Mkhitaryan. In attacco è vivo il ballottaggio tra Bonny e Pio Esposito al fianco di Lautaro, con l’italiano che pare essere in leggero vantaggio.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Pio Esposito. Allenatore: Chivu
La sfida di Champions League tra Inter e Union Saint-Gilloise, in programma per martedì 21 ottobre alle 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e NOW.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in steraming su Sky Go e NOW TV.
Camarda e Bartesaghi (imago) I ragazzi di Silvio Baldini vincono un match complicato contro il…
Le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport a margine del Trofeo Italo…
Le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport a margine…
Lorenzo Torriani (imago) Le parole di Lorenzo Torriani, terzo portiere del Milan, prima della premiazione…
Le parole di Maurizio Ganz ai microfoni di Sky Sport sul derby di Milano, a…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…