Mkhitaryan (IMAGO)
La probabile formazione dell’Inter per la gara contro la Lazio, valida per la penultima giornata del campionato di Serie A
Dopo la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, che ha visto i rossoblù tornare a vincere dopo cinquantuno anni di attesa, torna la Serie A.
In programma il penultimo turno di campionato, che vedrà l’Inter scendere in campo contro la Lazio.
Una sfida dal valore particolare per Simone Inzaghi, che ritroverà la sua ex squadra con la quale ha condiviso cinque anni in panchina prima di passare in nerazzurro.
In palio punti importanti per Thuram e compagni: questa la probabile formazione che l’allenatore italiano potrebbe far scendere in campo a San Siro.
In porta dovrebbe tornare Sommer, con Bisseck e Bastoni confermati in difesa al fianco di Acerbi, che dovrebbe riprendere il centro della retroguardia. Sugli esterni dovrebbero esserci Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo al campo pronti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan che potrebbe essere un probabile titolare. In attacco non ci sarà Lautaro: al suo posto pronto Taremi ad agire assieme a Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
La 37ª giornata di Serie A vedrà Inter e Lazio sfidarsi domenica 18 maggio alle 20:45 dallo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport, oltre che su Dazn.
Inoltre, sarà possibile seguire il match dall’app di Dazn, su SkyGo o su Now.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…