News Calcio

Inter, la probabile formazione contro la Juventus: Thuram in panchina

Mehdi Taremi, Inter (Imago)

Le ultime novità di formazione dell’Inter in vista della gara di Serie A contro la Juventus

L’Inter si appresta a sfidare la Juventus: i nerazzurri affronteranno la formazione bianconera nella serata di oggi, domenica 16 febbraio a partire dalle 20:45.

Ci sono alcune situazioni da monitorare per Simone Inzaghi. Thuram ha lavorato con il gruppo e partirà per la trasferta di Torino. Al momento, però, Taremi è in vantaggio per una maglia da titolare.

Discorso simile per Acerbi, in vantaggio su De Vrij. Nell’ultimo turno di campionato, l’Inter ha superato sul punteggio di 2-1 la Fiorentina di Raffaele Palladino.

Ecco dunque le possibili scelte di Simone Inzaghi.

Inter, la probabile formazione

Simone Inzaghi dovrebbe quindi scegliere il classico 3-5-2 con Pavard, Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. A centrocampo, spazio a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Dumfries sulla corsia di destra e Dimarco su quella opposta. In attacco, come sottolineato, insieme a Lautaro Martinez dovrebbe esserci Taremi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi, allenatore Inter (credits: Andrea Rosito)

Dove vedere Juventus-Inter in tv e in streaming

La partita tra Juventus e Inter andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 16 febbraio alle 20:45.

La partita sarà visibile in tv in diretta streaming su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Sconfitta? Dobbiamo essere bravi a sfruttare qualche occasione in più”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…

11 minuti ago

Cagliari, Pisacane: “È stata una grande partita, volevamo dire la nostra. Mercato? Servono rinforzi”

L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…

12 minuti ago

Juventus, Locatelli: “Se non fai gol è difficile. Spalletti ci ha chiesto testa alta”

Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…

13 minuti ago

Fiorentina, il funerale di Rocco Commisso si svolgerà a New York. In seguito, una messa commemorativa a Firenze

Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…

24 minuti ago

Juventus, l’offerta al Crystal Palace per Mateta: prestito con obbligo di riscatto in caso di Europa League

La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…

2 ore ago

Bari, si va verso l’addio di Vincenzo Vivarini. Il sostituto può essere Guido Pagliuca

Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…

2 ore ago