Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter (credits Andrea Rosito)
Le ultime novità di formazione dell’Inter in vista della gara di Serie A contro la Juventus
L’Inter si appresta a sfidare la Juventus: i nerazzurri affronteranno la formazione bianconera nella serata di oggi, domenica 16 febbraio a partire dalle 20:45.
Ci sono alcune situazioni da monitorare per Simone Inzaghi. Thuram ha lavorato con il gruppo e partirà per la trasferta di Torino. Al momento, però, Taremi è in vantaggio per una maglia da titolare.
Discorso simile per Acerbi, in vantaggio su De Vrij. Nell’ultimo turno di campionato, l’Inter ha superato sul punteggio di 2-1 la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Ecco dunque le possibili scelte di Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi dovrebbe quindi scegliere il classico 3-5-2 con Pavard, Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. A centrocampo, spazio a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Dumfries sulla corsia di destra e Dimarco su quella opposta. In attacco, come sottolineato, insieme a Lautaro Martinez dovrebbe esserci Taremi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Juventus e Inter andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 16 febbraio alle 20:45.
La partita sarà visibile in tv in diretta streaming su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…