Inter, Arnautovic (IMAGO)
La probabile formazione che Simone Inzaghi potrebbe far scendere in campo in Inter-Hellas Verona, gara valida per la 35ªgiornata di campionato
Dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro il Barcellona per 3-3 nella semifinale di Champions League, l’Inter è pronta a ributtarsi nel campionato.
I nerazzurri vogliono riscattare le due sconfitte consecutive subite contro Bologna e Roma, che l’hanno portata a perdere il comando della classifica.
La vetta ora dista tre punti, con il Napoli che nel prossimo turno sarà invece impegnato fuori casa contro il Lecce.
In vista della gara contro l’Hellas Verona, questa la probabile formazione che l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi potrebbe far scendere in campo.
In vista del ritorno della semifinale di Champions League, Simone Inzaghi potrebbe adoperare diversi cambi nella formazione iniziale. Non cambia il modulo, con Joseph Martinez confermato in mezzo ai pali. In difesa potrebbero esserci Bisseck e De Vrij assieme a Carlos Augusto. Se dovesse riposare Dimarco, spazio sugli esterni a Darmian e Zalewski. A centrocampo tante novità, con Asslani in mediana e Frattesi e Zielinski nel ruolo di mezzali. In avanti Lautaro è indisponibile, mentre Thuram dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio per due maglie tra Correa, Arnautovic e Taremi.
INTER (3-5-2): Joseph Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asslani, Zielinski, Zalewski; Correa, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Inter ed Hellas Verona, che si giocherà sabato 3 maggio alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano, sarà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport ma anche su Dazn.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su Sky Go, dall’app di Dazn o su Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…