Thuram Inter
Le possibili scelte dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della sfida di Serie A contro il Cagliari
Dopo la vittoria contro il Como l’Inter si prepara a sfidare il Cagliari, match in programma sabato 28 dicembre alle 18:00 e valido per la 18esima giornata di Serie A.
I nerazzurri vorranno portare a casa altri tre punti, così da mettere pressione all’Atalanta, impegnata alle 20:45 contro la Lazio.
La squadra di Nicola è però in piena zona retrocessione con appena 14 punti conquistati in 17 partite e vorrà quindi vincere: si prospetta una partita difficile per la formazione nerazzurra.
Ma come scenderà in campo la squadra di Simone Inzaghi? Andiamo alla scoperta della probabile formazione scelta dall’allenatore dell’Inter.
L’Inter si prepara a scendere in campo con il consueto 3-5-2 di Inzaghi, ma con alcune piccole novità di formazione. In porta Sommer, con Bisseck, De Vrij e Bastoni che dovrebbero andare a formare la linea di difesa a tre. Il centrale olandese ha recuperato e si gioca ora un posto con Carlos Augusto. Se il brasiliano dovesse partire dal primo minuto sarebbe quindi Bastoni a giocare al centro della difesa. Darmian dovrebbe essere recuperato mentre niente da fare per Acerbi e Pavard.
Sulle fasce pronti Dumfries e Dimarco, con Barella, Calhanoglua e Mkhitaryan a centrocampo. Tandem d’attacco composto da Thuram e Lautaro Martinez, con Frattesi, Zielinski, Buchanan, Correa, Arnautovic e Taremi pronti a subentrare a partita in corso.
Cagliari (3-5-1-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Makoumbou, Adopo, Deiola, Augello; Gaetano; Piccoli. All. Nicola
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…