Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter (CREDITS: Federico Piovesan)
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid
Dopo i successi di Juventus e Napoli, anche l’Inter di Cristian Chivu è chiamata a vincere in Champions League per riprendersi dopo la sconfitta subito nel derby di campionato contro il Milan.
Prossimo avversario l’Atletico Madrid di Simeone, che nelle prime 4 gare di Champions League ha ottenuto 6 punti con 2 vittorie e 2 sconfitte.
A punteggio pieno invece i nerazzurri che hanno ottenuto 4 successi su 4 contro Kairat, Union Saint-Gilloise, Slavia Praga e Ajax.
Aumenta ora il coefficiente di difficoltà per gli uomini di Cristian Chivu, che dovrebbero schierarsi in campo con la probabile formazione proposta di seguito.
Pronti diversi cambi per Chivu in vista della delicata trasferta di Champions League. In porta confermato ancora Sommer, con la difesa che vedrà i soliti Bastoni e Akanji con la novità De Vrij al posto di Acerbi. A centrocampo spazio a Dimarco a sinistra, mentre al centro ci saranno Barella e Calhanoglu con Zielinski preferito a Sucic per sostituire l’ancora infortunato Mkhitaryan. Altro assente sarà Dumfries sulla destra, con Luiz Henrique pronto ad agire al suo posto. In avanti Lautaro Martinez, mentre potrebbe riposare Thuram con Pio Esposito favorito per una maglia da titolare.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Luiz Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Esposito, Lautaro Martinez. All. Chivu.
La gara tra Atletico Madrid e Inter, in programma per mercoledì 26 novembre alle 21 dallo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, sarà trasmessa in diretta tv su Amazon Prime Video.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming dall’app di Prime Video.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…