Dall’interesse del Milan al pressing nerazzurro, perché l’Inter continua a insistere per provare a portare in Italia Yannick Ferreira Carrasco (QUI). La società del presidente Zhang lavora con il club cinese, l’idea è quella di dare in cambio al Dalian Yifang Antonio Candreva, che potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione invernale come ammesso dal suo stesso agente nei giorni scorsi (QUI).
Inter che nella giornata di lunedì incontrerà anche l’Udinese per discutere del futuro di Rodrigo de Paul. La società nerazzurra ha messo nel mirino ormai da tempo il talento classe 1994 (QUI) in vista della prossima estate, ma nel caso in cui dovesse partire Perisic a gennaio (l’Arsenal ha offerto 5 milioni per il prestito più un diritto di riscatto fissato a 40 milioni, ma l’Inter lo lascerebbe partire solo a titolo definitivo) allora si potrebbe provare ad anticipare l’operazione.
Inter che comunque proverà a chiudere ora per giugno, anche per anticipare la concorrenza di altre squadre: il Napoli, ad esempio, ha già presentato all’Udinese un’offerta da 30 milioni di euro più il prestito di Younes per provare a regalare ad Ancelotti De Paul. Che però al momento spinge per il nerazzurro. In attesa di capire le nuove mosse dell’Inter, per l’immediato o per giugno.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…