L'Inter, dopo il pareggio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, è alla ricarca della seconda vittoria consecutiva in campionato. A San Siro, la squadra di Antonio Conte affronterà il Parma di Fabio Liverani, reduce dal pareggio contro lo Spezia.
I nerazzurri dovranno fare a meno di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, in attacco, entrambi alle prese con dei problemi muscolari. Per questo motivo, dal primo minuto dovrebbe partire l'inedita coppia Perisic-Lautaro Martinez.
Il croato al momento è in vantaggio su Pinamonti, giudicato ancora non pronto al 100% da Conte: ""C’è affidabilità anche da parte sua, deve crescere ma sta dimostrando grande applicazione. Come si dice "deve mangiare pane duro" (crescere ancora). E’ entrato bene e rappresenta un’alternativa". Alle loro spalle Eriksen, con Gagliardini che tornerà sulla mediana insieme a Barella. Turno di riposo, invece, per Vidal in vista del Real Madrid, il cileno partirà dalla panchina. Novità anche sull'esterno di sinistra, dove ci sarà Darmian, mentre a destra confermatissimo Hakimi.
Conte varia anche i 2 dei tre centrali: davanti ad Handanovic ci saranno De Vrij, Ranocchia e Kolarov.
INTER probabile formazione (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov.; Hakimi, Gagliardini, Barella, Darmian; Eriksen; Perisic, Lautaro. All. Antonio Conte
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…