Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Parma

L'Inter, dopo il pareggio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, è alla ricarca della seconda vittoria consecutiva in campionato. A San Siro, la squadra di Antonio Conte affronterà il Parma di Fabio Liverani, reduce dal pareggio contro lo Spezia.

Lukaku e Sanchez out

I nerazzurri dovranno fare a meno di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, in attacco, entrambi alle prese con dei problemi muscolari. Per questo motivo, dal primo minuto dovrebbe partire l'inedita coppia Perisic-Lautaro Martinez.

Perisic più di Pinamonti

Il croato al momento è in vantaggio su Pinamonti, giudicato ancora non pronto al 100% da Conte: ""C’è affidabilità anche da parte sua, deve crescere ma sta dimostrando grande applicazione. Come si dice "deve mangiare pane duro" (crescere ancora). E’ entrato bene e rappresenta un’alternativa". Alle loro spalle Eriksen, con Gagliardini che tornerà sulla mediana insieme a Barella. Turno di riposo, invece, per Vidal in vista del Real Madrid, il cileno partirà dalla panchina. Novità anche sull'esterno di sinistra, dove ci sarà Darmian, mentre a destra confermatissimo Hakimi

Conte varia anche i 2 dei tre centrali: davanti ad Handanovic ci saranno De Vrij, Ranocchia e Kolarov.

Inter, la probabile formazione contro il Parma

INTER probabile formazione (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov.; Hakimi, Gagliardini, Barella, Darmian; Eriksen; Perisic, Lautaro. All. Antonio Conte

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

5 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago