Inter, Beppe Marotta
Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, nel prepartita di Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions League.
Il momento tanto atteso è arrivato: al Montjuc si alza il sipario su una delle sfide più affascinanti della stagione: è ora di Barcellona-Inter.
I nerazzurri, reduci da un periodo complicato con tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, cercano riscatto proprio in Europa, nel palcoscenico più prestigioso.
A pochi minuti dal fischio d’inizio, è stato Beppe Marotta a prendere la parola, ai microfoni di Sky Sport e Amazon Prime Video.
Di seguito, le dichiarazioni del dirigente nerazzurro.
Marotta ha esordito: “Thuram e Lautaro? Questa è una coppia perfetta, peccato che l’abbiamo potuta vedere poco. Sono due giocatori di grande valore. Spero che ci possano aiutare questa sera in quella che io definisco un’impresa. La presenza di Thuram? Importante“.
Poi, ha continuato: “Importante essere presenti in questi contesti. L’Inter c’è e non vuole fare la comparsa, l’importante è restare sempre in partita contro una squadra talentuosa. Da tanto non riuscivamo a mettere insieme gli undici titolari
Infine, ha concluso: “Di Inzaghi bisogna guardare gli anni, come si può rinunciare a una figura del genere? La nostra gestione è un modello interpretato da tanti, non solo da me”.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…