Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Scudetto? Noi vogliamo vincere ma la Juventus è sempre la favorita”

Intervistato dai microfoni di DAZN l’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha parlato degli obiettivi nerazzurri in vista della prossima stagione:È chiaro che vogliamo vincere lo scudetto, l’obiettivo è regalare la seconda stella ai tifosi. I sogni spesso diventano realtà ma bisogna avere coraggio. È giusto essere ambiziosi quando ci si pongono obiettivi sportivi”.

 

 

Inter, Marotta: “Lukaku ora è molto più leader”

Sulla favorita per la vittoria della prossima Serie A ha rivelato:La Juventus è sempre una squadra che deve essere considerata come favorita, in tutte le competizioni. Lo sarà anche quest’anno e dovremo essere noi a contrastarrla. Senza ombra di dubbio sta facendo una campagna acquisti di grande valore e aspettiamo la fine del mercato, ma noi siamo certi che la nostra sia una rosa competitiva. Ben vengano i duelli ma non dimentichiamoci di Milan, Roma e Napoli“.

 

 

Su Lukaku ha aggiunto: L’ho trovato molto diverso. Ora è molto più leader rispetto a prima e molto più motivato. Ho visto un allenamento dove ha perso una partitella ed era veramente arrabbiato, e questo la dice lunga su quanto sia attaccato a questa maglia. Sono contento che possa far parte di questa squadra“.

 

 

Chiosa finale su Mkhitaryan: In carriera ha vinto tanto, i suoi numeri parlano per lui. Si è creata l’occasione e, senza nulla togliere alla Roma, l’abbiamo sfruttata”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago