Lautaro Martinez, attaccante Inter (Imago)
Le parole del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, al termine della gara contro il Bayern Monaco, valsa il passaggio in semifinale
Grazie al risultato di 4-3 accumulato dal doppio confronto contro il Bayern Monaco, l’Inter è una delle quattro semifinaliste.
I nerazzurri hanno pareggiato a San Siro per 2-2 nella gara di ritorno contro i tedeschi, reagendo allo svantaggio segnato da Harry Kane.
Il capitano argentino e Pavard hanno guidato la rimonta degli uomini di Inzaghi, che sono poi riusciti a difendere il vantaggio accumulato.
Tra i protagonisti della serata c’è stato Lautaro Martinez, che ha così commentato la gara tra Inter e Bayern Monaco.
L’attaccante argentino ha detto: “Una partita epica. La ricorderemo per tanto tempo. L’Inter ha due co****ni così. È un orgoglio perché abbiamo affrontato un grande avversario“.
Per poi continuare: “C’è tanto lavoro, sacrificio, un calendario con tante partite ravvicinate. Ma l’Inter non molla: ha cuore, testa. Abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato ancora una volta che sappiamo fare grandi cose“.
L’attaccante ha poi detto: “Noi ogni anno vogliamo vincere tutto perché altrimenti non potremmo giocare a calcio. È questa la nostra mentalità, quella dello spogliatoio e ringrazio i tifosi“.
Per concludere con: “La partita contro il Barcellona come nel triplete? Sarà un grande avversario. Ora abbiamo il campionato e poi ci penseremo“.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…