Lautaro Martinez, attaccante Inter (Imago)
Le parole del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, al termine della gara contro il Bayern Monaco, valsa il passaggio in semifinale
Grazie al risultato di 4-3 accumulato dal doppio confronto contro il Bayern Monaco, l’Inter è una delle quattro semifinaliste.
I nerazzurri hanno pareggiato a San Siro per 2-2 nella gara di ritorno contro i tedeschi, reagendo allo svantaggio segnato da Harry Kane.
Il capitano argentino e Pavard hanno guidato la rimonta degli uomini di Inzaghi, che sono poi riusciti a difendere il vantaggio accumulato.
Tra i protagonisti della serata c’è stato Lautaro Martinez, che ha così commentato la gara tra Inter e Bayern Monaco.
L’attaccante argentino ha detto: “Una partita epica. La ricorderemo per tanto tempo. L’Inter ha due co****ni così. È un orgoglio perché abbiamo affrontato un grande avversario“.
Per poi continuare: “C’è tanto lavoro, sacrificio, un calendario con tante partite ravvicinate. Ma l’Inter non molla: ha cuore, testa. Abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato ancora una volta che sappiamo fare grandi cose“.
L’attaccante ha poi detto: “Noi ogni anno vogliamo vincere tutto perché altrimenti non potremmo giocare a calcio. È questa la nostra mentalità, quella dello spogliatoio e ringrazio i tifosi“.
Per concludere con: “La partita contro il Barcellona come nel triplete? Sarà un grande avversario. Ora abbiamo il campionato e poi ci penseremo“.
Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…