Inter, Simone Inzaghi (IMAGO)
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi prima del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco
Dopo la vittoria per 1-2 nel match di andata, l’Inter si prepara a scendere di nuovo in campo contro il Bayern Monaco in Champions League.
Nel pre partita l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha quindi presentato la partita ai microfoni di Prime Video.
Sul Bayern Monaco: “Sappiamo che affrontiamo una grande squadra. Abbiamo tanto rispetto ma non paura perché dovremo fare una grande gara. Il primo tempo a Monaco è stato buono e dobbiamo dare seguito. Come? Con corsa, aggressività, unione. Tutta la squadra dovrà dare tutto“.
Ha proseguito parlando della formazione: “Carlos aveva fatto una grande partita a Monaco e Dimarco sappiamo quanto è importante per noi, ho deciso di cambiare poco. Abbiamo gestito qualche giocatore con il Cagliari e ora daremo tutto “. Sulle condizioni climatiche poco favorevoli: “Vento e pioggia? Speriamo che il clima sia favorevole per fare un’ottima gara. Vedremo il demone? Speriamo“.
Il difensore francese, ex della gara, ha dichiarato a Prime Video: “Dobbiamo stare attenti al Bayern Monaco perché è una partita complicata. Anche l’Inter però è una grande squadra e dovremo restare concentrati“.
Sulla difesa: “Nella partita di andata abbiamo concesso qualcosa. Oggi dobbiamo stare attenti a non dare nulla, difendere bene perché non dobbiamo prendere gol. In più dobbiamo andare avanti e cercare di fare gol“
Romelo Lukaku va verso la convocazione per la Supercoppa Italiana: l'attaccante belga può far parte…
Le ultime in casa rossonera Archiviato il pareggio casalingo contro il Sassuolo, il Milan pensa…
Gasperini non potrà contare sul calciatore marocchino I giallorossi avrebbero potuto utilizzare il giocatore fino…
Le designazioni arbitrali per le due semifinali di Riyad Archiviata la quindicesima giornata di campionato,…
Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Antonio Zappi è stato deferito con il Componente del Comitato…
È in corso una riunione al Viola Park: si valuta anche la posizione dell'allenatore della…