L’Inter piazza un nuovo scatto per arrivare a Christian Eriksen. Nella serata di venerdì infatti c’è stata una cena a Milano tra l’ad dell’Inter Beppe Marotta e l’agente di Eriksen, Martin Schoots (tornato in Italia dopo aver visto a Londra il ds nerazzurro Piero Ausilio): un incontro utile a definire ogni dettaglio contrattuale con il giocatore, con l’offerta dell’Inter al danese che è di 8 milioni di euro più 2 di bonus.
L’Inter dunque ha in pugno Eriksen, ma affinché si arrivi alla fumata bianca serve ancora il tempo necessario per limare le distanze con il Tottenham: i nerazzurri infatti hanno alzato l’offerta da 10 a 12 milioni più bonus, ma il Tottenham per far partire Eriksen a gennaio continua a chiedere 20 milioni di euro.
Dopo il blitz a Londra del ds Piero Ausilio nella giornata di mercoledì utile per provare a dare una nuova accelerata anche all’affare Giroud col Chelsea, adesso la cena a Milano tra Marotta e l’agente di Eriksen, nuovo importante segnale della volontà nerazzurra di provare a chiudere l'operazione. Dirigenti e intermediari al lavoro per limare le distanze tra i club, con l’Inter pronta a regalare a Conte un nuovo importantissimo rinforzo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…