L’Inter ha formulato la prima offerta ufficiale per Denzel Dumfries.
Il club nerazzurro, a caccia di un giocatore affidabile per la fascia destra, ha individuato nel classe 1996 il profilo ideale.
La prima offerta dell’Inter al PSV è di 12 milioni di euro. La richiesta del club olandese è di circa 14, dunque tra domanda e offerta ballano due milioni. La speranza dei dirigenti nerazzurri è quella di chiudere in tempi brevi, per regalare a Simone Inzaghi un giocatore già pronto e dalla notevole esperienza anche in ambito internazionale.
Saranno giorni di riflessione in casa Inter: fatta per l’arrivo di Edin Dzeko, il club continua a monitorare il mercato degli attaccanti con attenzione. L’ultima idea porta a Lorenzo Insigne, date le difficoltà del rinnovo con il Napoli, mentre il nome di Correa resta in stand-by. Duvan Zapata al momento è bloccato dalla mancanza di alternative all’Atalanta, mentre per Belotti non si registrano contatti.
La dirigenza nerazzurra sfrutterà i prossimi giorni per cercare di capire quale possa essere l’occasione di mercato migliore, sapendo di poter attingere da un buon budget dopo le cessioni eccellenti di questa sessione estiva di calciomercato.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…