De Vrij ha parlato ai microfoni di Dazn soffermandosi sulle differenza tra Conte e Inzaghi e analizzando la stagione dell’Inter: “Sono due allenatori che hanno avuto ragione perché hanno vinto. Con Inzaghi avevo già lavorato alla Lazio, mentre Conte ha una carriera importantissima e ha sempre vinto, lavorando con lui capisci perché”.
Continua: “Conte è più Mondrian e Inzaghi più Van Gogh. Con Conte abbiamo vinto lo scudetto dopo tanto tempo e ora si vede. Quando Inzaghi ha iniziato la stagione c’era già la base e sta facendo un campionato importante”. Il difensore olandese si è anche soffermato sul suo ruolo nella difesa a tre: “Sembra che sei più coperto, ma serve tantissima comunicazione. C’è una linea a tre o a cinque e devi romperla più spesso per uscire. Tra di noi ci chiamiamo le uscite“.
De Vrij ha parlato anche del rapporto con i compagni e, in particolare, con il neoarrivato Dumfries: “Siamo connazionali quindi andiamo molto d’accordo. Ride tantissimo, poi in campo è un guerriero. Ragazzo simpaticissimo, poi spesso stiamo con Calhanoglu, Radu…”.
L’olandese e comapgni si apprestano a concludere un 2021 di grande successo con la sfida di mercoledì 22 dicembre al Torino di Juric. Con il titolo di campioni d’inverno già in tasca, l’Inter proverà ad allungare ulteriolemente in classifica sulle inseguitrici. Intanto De Vrij conclude con una battuta su chi possa essere considerato il “re dell’Inter“: “Direi Inzaghi o capitan Handanovic“.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…