Le dichiarazioni dell’allenatore del club nerazzurro al termine della gara
Termina 0-2 la gara tra Cagliari e Inter valida per la quinta giornata di Serie A. Lautaro apre, Pio Esposito (per la prima volta) chiude. Si tratta della seconda vittoria per i nerazzurri.
Al termine della partita Cristian Chivu, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: “Siamo stati bravi a sbloccarla subito. Siamo contenti per la prestazione e per la vittoria. Centrocampo? Conosciamo tutta la qualità dei nostri giocatori: ho mille scelte possibili in base agli avversari. Mi mettono in difficoltà”.
Su Pio Esposito: “Andiamoci piano, è un 2005: ha tutto il futuro davanti. Deve continuare a lavorare: ha margini di miglioramento e deve mantenere i piedi per terra. Mi sta sorprendendo perché sta facendo veramente bene, ma andiamo piano. Non ha paura di niente, sono contento che si sia sbloccato, almeno è anche più sereno”.
Sugli avversari: “Il Cagliari è la squadra più alta d’Europa: sapevamo della loro pericolosità dai calci piazzati. Alla fine è andata bene così perché non abbiamo subito gol: anche questo è positivo”.
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…