Inter, Federico Dimarco (Imago)
Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna scelte da Inzaghi e Italiano per il match di recupero della 19ª giornata di Serie A.
Tutto pronto a San Siro per per il recupero della 19ª giornata di Serie A, non disputata a causa dell’impegno dell’Inter in Arabia Saudita con le sfide di Supercoppa Italiana.
I padroni di casa arrivano alla sfida contro il Bologna dopo la vittoria contro il Venezia della scorsa giornata. I tre punti sarebbero fondamentali per inseguire il Napoli capolista a 47 punti.
Dall’altra gli ospiti cercano il riscatto dopo il pareggio con la Roma arrivato negli ultimi minuti di gioco. In caso di vittoria, i rossoblù arriverebbero a pari punti con la Fiorentina che attualmente occupa il sesto posto in classifica.
Di seguito le formazioni ufficiali schierate da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano per il match.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
A disposizione: Calligaris, Martinez, Palacios, Acerbi, Carlos Augusto, Buchanan, Pavard, Topalovic, Berenbruch, Zanchetta, Frattesi, Arnautovic, Taremi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, De Silvestri, Posch, Miranda, Erlic, Fabbian, Dominguez, Urbanski, Ferguson, Pobega, Dallinga, Iling Junior
La partita tra Inter e Bologna, in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 20.45 a San Siro, sarà visibile in tv in esclusiva su Dazn.
Match che sarà anche in streaming sulla piattaforma di Dazn.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…