Inter, Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi
Le dichiarazioni di Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi dopo il loro esordio assoluto con la maglia dell’Inter in Champions League contro il Feyenoord.
L’Inter con la vittoria a San Siro contro il Feyenoord passa ai Quarti di finale di Champions League dove incontrerà il Bayern Monaco.
Questa serata però verrà ricordata anche per i debutti assoluti di Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi, prodotti della formazione Primavera nerazzurra. Per i due arriva l’esordio in Champions League ancora prima di quello in Serie A.
Debutto e ritorno ai quarti di Champions, non potevano sperare in una serata migliore.
Al termine del match, i due giovani, molto emozionati, sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport per commentare il loro esordio.
Il primo a prendere parola è Thomas Berenbruch: “È stata un’emozione indescrivibile. Mi ricordo la prima volta che sono entrato allo stadio a 6 anni, ora giocare su questo campo è un’emozione assurda“.
Da chi prendere spunto? Non bisogna guardare troppo lontano: “Non so scegliere tra Barella e Mkhitaryan. Sono ragazzi da cui cercare di rubare tantissimo da ogni allenamento“. Infine conclude: “Bisogna lavorare, 10′ in Champions sono tanti ma abbiamo una strada lunga davanti a noi
La parola passa poi a Matteo Cocchi: “Concordo con Thomas (Berenbruch, ndr). È stata un’emozione indescrivibile. Qualsiasi bambino ha questo desiderio fin da piccolo“.
Anche lui non esce dall’ambiente nerazzurro per le sue fonti di ispirazione: “In casa abbiamo Dimarco, penso sia il migliore al mondo in questo momento. Seguo lui e cerco di rubargli qualcosa durante gli allenamenti”. Conclude poi: “10 minuti in Champions sono bellissimi ma ogni giorno dobbiamo lavorare per migliorarci“.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…