Alessandro Bastoni, Inter (crediti foto: Andrea Rosito)
Le parole di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, in vista della finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain
Manca sempre meno alla partita più importante della stagione dell’Inter. Sabato 31 maggio, i nerazzurri sfideranno il Paris Saint-Germain in finale di Champions League.
Un gradino, quello della finale, conquistato per la seconda volta consecutiva. L’anno scorso infatti, gli uomini di Inzaghi erano riusciti ad arrivare fino all’ultima gara della competizione.
Match terminato con una sconfitta di misura contro il Manchester City di Guardiola, a causa della rete segnata da Rodri, poi premiato con il Pallone d’Oro.
Quella contro i francesi può dunque essere una rivincita per l’Inter. Di questo e di tanto altro ha parlato Alessandro Bastoni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.
Il difensore ha detto sulla finale: “Chi è favorito? Anche con il City ce n’era uno, ma in queste partite è difficile dirlo. Dal punto di vista offensivo sono fenomenali. Hanno un allenatore bravo, se sono in finale un motivo c’è“.
Per poi continuare sullo scudetto “perso”: “Delusione? Sabato abbiamo un appuntamento con la storia, non capita tutti gli anni. Mentre sono sicuro che l’Inter anche nei prossimi anni lotterà per lo scudetto“. E ancora sulla gara di sabato: “Questa partita può cambiare le nostre carriere. Sensazioni? Chiaro che mancano 4/5 giorni quindi ancora non ho presente ciò che mi aspetta. Ci penso meno possibile ma sarebbe un sogno, è quello che immagino fin da bambino. Facciamo di tutto per provare a vincerla, poi starà a noi avere la freschezza mentale”. Per concludere: “Voto alla stagione? Un 8 che può diventare un 10“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…