Gol annullato in Inter-Atalanta dopo un check di diversi minuti. Decisivo il fuorigioco di De Ketelaere
Sfortunata l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana contro l’Inter, in occasione di un gol annullato dal Var.
La squadra di Gasperini, passata sotto per 2-0 con la doppietta di Dumfries, era riuscita a reagire, trovando il gol del 2-1 con Ederson.
Poco dopo, però, l’azione è stata rivista con un check del Var durato un paio di minuti, che ha portato all’annullamento della rete.
Decisiva una posizione irregolare di De Ketelaere, che aveva prima calciato in porta trovando il salvataggio di Dimarco per poi servire Ederson sul secondo tocco, con poco più di mezzo piede in offside.
L’Atalanta aveva trovato il gol con Ederson al 72′. Quando i nerazzurri pensavano di aver riaperto la partita, però, è intervenuto il Var, per un possibile fuorigioco sull’azione del gol. E in effetti, questo fuorigioco c’era ed era quello di Charles De Ketelaere. Così, al 76′ è arrivato l’annullamento del gol.
Il fuorigioco del belga era di pochissimi centimetri, con poco più di metà piede oltre alla linea di Bisseck, uomo più arretrato dell’Inter in quel momento.
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…