Lautaro Martinez dell'Inter e Julian Alvarez dell'Atletico Madrid (Credits: Piovesan e Imago)
Inter e Atletico Madrid, due tra le formazioni più forti del calcio europeo, si sfideranno in Libia in amichevole durante la pausa nazionali
La data è il 10 ottobre e il luogo è Bengasi, una delle principali città della Libia.
Queste le informazioni che riguardano Inter-Atletico Madrid, amichevolte di prestigio che si terrà tra le due squadra durante la pausa nazionali.
Un match di lusso, che vedrà le due formazioni composte dai giocatori presenti ai rispettivi club, affrontarsi in una cornice peculiare.
Gara che sarà l’antipasto della sfida vera e propria che si vedrà in Champions League il 26 novembre, nella quinta giornata della League Phase della competizione.
La partita, come si legge dal comunicato ufficiale diffuso dai nerazzurri sui propri canali, è “organizzato con il patrocinio del Libya Development and Reconstruction Fund (FDRL)” e si svolgerà allo stadio Benghazi International Stadium di Bengasi, come detto.
Come detto, le due formazioni si ritroveranno poi in Champions, precisamente il 26 novembre a Madrid. Nel 2024, ultimo precedente tra le due squadre quando si erano incontrate negli ottavi della competizione, erano stati gli spagnoli ad avere la meglio ai rigori dopo il pareggio per 3-3 totale maturato nel doppio confronto.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…