Lautaro Martinez dell'Inter e Julian Alvarez dell'Atletico Madrid (Credits: Piovesan e Imago)
Inter e Atletico Madrid, due tra le formazioni più forti del calcio europeo, si sfideranno in Libia in amichevole durante la pausa nazionali
La data è il 10 ottobre e il luogo è Bengasi, una delle principali città della Libia.
Queste le informazioni che riguardano Inter-Atletico Madrid, amichevolte di prestigio che si terrà tra le due squadra durante la pausa nazionali.
Un match di lusso, che vedrà le due formazioni composte dai giocatori presenti ai rispettivi club, affrontarsi in una cornice peculiare.
Gara che sarà l’antipasto della sfida vera e propria che si vedrà in Champions League il 26 novembre, nella quinta giornata della League Phase della competizione.
La partita, come si legge dal comunicato ufficiale diffuso dai nerazzurri sui propri canali, è “organizzato con il patrocinio del Libya Development and Reconstruction Fund (FDRL)” e si svolgerà allo stadio Benghazi International Stadium di Bengasi, come detto.
Come detto, le due formazioni si ritroveranno poi in Champions, precisamente il 26 novembre a Madrid. Nel 2024, ultimo precedente tra le due squadre quando si erano incontrate negli ottavi della competizione, erano stati gli spagnoli ad avere la meglio ai rigori dopo il pareggio per 3-3 totale maturato nel doppio confronto.
L'Inter e l'Al Hilal lavorano a un'ipotesi di scambio per favorire l'arrivo di Cancelo in…
L'Atlético Madrid ha comunicato a Raspadori di aver raggiunto un accordo con la Roma: il…
Il Milan vince contro il Cagliari in trasferta: le parole nel post partita dell'allenatore rossonero…
La Lazio è alla ricerca di nuovi giocatori dopo lo sblocco del mercato: il punto…
La probabile formazione della Juventus e le possibili scelte di Spalletti per la gara contro…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida contro il suo passato, l'Atalanta…