Dopo settimane di attesa, liste di convocati e amichevoli internazionali, finalmente il Mondiale in Qatar ha avuto inizio. Questo sarà un Mondiale particolare, unico nella storia del calcio, il primo a essere giocato in inverno. Oggi alle ore 14:00 al Khalifa International Stadium di Doha andrà in scena Inghilterra-Iran, seconda partita del Mondiale 2022.
L’Inghilterra del CT Southgate, dopo la delusione dell’Europeo, vorrà iniziare nel migliorei dei modi questo Mondiale. Nel 2018 gli inglesi si erano fermati in semifinale contro la Croazia. Dall’altra parte l’Iran farà di tutto per ottenere almeno un pareggio.
La partita tra Inghilterra e Iran, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida di ogg sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play.
Il match sarà arbitrato dal brasilaino Claus, assistito da Figueiredo e Manis. Quarto ufficiale il peruviano Ortega. Due direttori di gara sudamericani anche al Var: l’uruguagio González e il cileno Bascunán.
Ademola Lookman è rientrato a Bergamo dopo la Coppa d'Africa: l'attaccante sarà a disposizione per…
Le dichiarazioni del medico sociale a Radio Crc Napoli, a che punto sono gli infortunati?…
Brutte notizie per la Roma: Mario Hermoso ha riportato una lesione di secondo grado all'ileopsoas,…
Le parole di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Arsenal, match della settimana giornata di League…
Il Marsiglia pensa anche a Da Cunha del Como: i dettagli Il Marsiglia di Roberto…
Il Como ha presentato un'offerta per il terzino sinistro Kaiki Bruno. L'alternativa è Tavares Il…