“Vogliamo permettere a tutti i bambini e a tutte le bambine della zona del bergamasco di trascorrere dei momenti di gioia dopo il lungo periodo difficile che hanno dovuto affrontare”. È con questo obiettivo che Inacio Piá, ex attaccante tra le altre di Napoli e Atalanta, ha deciso di aderire all’iniziativa della JV Academy, creata dal fratello Joelson e da Vinicio Espinal, ex compagno dei due proprio in nerazzurro. I tre, insieme, daranno vita al 5° JV Football Camp 2020, una scuola estiva di calcio dove i bambini potranno vivere l’esperienza del calcio professionistico in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Legatissimo a Bergamo, città nella quale è rimasto a vivere insieme alla famiglia dopo il ritiro dal calcio giocato e l’inizio della nuova esperienza da procuratore e intermediario di calciomercato, Piá scenderà in campo nelle vesti di responsabile tecnico e supervisore, mentre Joelson e Espinal, coadiuvati da altri membri dello staff, saranno dei veri e propri allenatori.
Il campus, dedicato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, si svolgerà in due settimane, dal 22 al 26 giugno e dal 29 giugno al 3 luglio. Quattro le sedi, tutte in provincia di Bergamo: i partecipanti potranno imparare e divertirsi a Brembate, Ponte San Pietro (loc. Briolo), Terno d’Isola e Villa di Serio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al sito www.jvacademy.it .
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…
Il Lecce ha messo nel mirino il terzino destro del Frosinone Anthony Oyono La società…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…