Ibrahimovic al Monza. Un sogno probabilmente destinato a rimanere tale come spiegato da Adriano Galliani. Intervistato a Binario Sport, l’ad del Monza ha fatto il punto sulla situazione tra il suo club e lo svedese. “Mi sono incontrato con Ibra la scorsa settimana. Tra di noi c’è sempre un grande legame, ma credo che il suo ingaggio sia fuori dalla nostra portata e da quella di tanti club di Serie A”.
La formazione biancorossa, che ha dominato il girone A di Serie C conquistando la promozione in Serie B senza passare per i playoff, sta cercando di allestire una rosa competitiva per il prossimo campionato.
Qualche settimana fa Silvio Berlusconi dichiarò: “Ibrahimovic e Kakà sono stati dei nostri obiettivi ma per motivi extracalcistici abbiamo dovuto rinunciare. Tornare su di loro? Mai dire mai…”. Ma ora le parole di Galliani non lasciano spazio ad ulteriori manovre.
I brianzoli, dopo aver regalato a Cristian Brocchi il centrocampista del Crotone Andrea Barberis, sono comunque alla ricerca di un attaccante di categoria. Tra i nomi sondati ci sono quelli di Donnarumma, Raul Asencio del Cosenza, Giampaolo Pazzini (che è in scadenza con il Verona) e quello del gioiello dell’Inter Sebastiano Esposito.
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…