Erling Haaland (IMAGO)
Erling Haaland come Ronaldo: con il gol contro il Villarreal, il norvegese ha trovato la rete per 12 partite consecutive
Erling Haaland non si ferma più. Con il gol contro il Villarreal, il norvegese ha trovato la rete per 12 partite consecutive tra Premier League e Nazionale, eguagliando il record di Cristiano Ronaldo. In stagione sono già 27 i gol dell’attaccante norvegese, in soli 17 match.
L’ultima- e unica volta- volta in cui il classe 2000 non ha trovato il gol eravamo ancora ad agosto, quando il Manchester City perse in casa contro il Tottenham. Il record di CR7 risaliva alla stagione 2017/18, quando il portoghese andò a segno per ben 12 partite consecutive tra Nazionale e Real Madrid.
Questa sera anche Mbappé potrebbe arrivare a tale traguardo con una rete contro la Juventus. Con il gol che ha deciso il match contro in Liga, il francese è salito infatti a quota 11 partite consecutive con almeno una rete. Anche il classse ’98 ha trovato almeno una rete in tutte i match giocati in questa stagione tranne uno, quello contro il Mallorca di fine agosto.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…