Calciomercato

Lazio, accordo chiuso con il Fenerbahce per Guendouzi: affare da 28 milioni più 2 di bonus

Matteo Guendouzi (IMAGO)

Chiuso l’affare Guendouzi-Fenerbahce: il centrocampista andrà in Turchia per 28 milioni di euro più 2 di bonus.

Dopo la trattativa di ieri, ora è arrivata la fumata bianca definitiva: Matteo Guendouzi sarà presto un nuovo giocatore del Fenerbahce.

La Lazio e il club turco hanno trovato l’intesa sulla base di 28 milioni di euro più 2 di bonus, dopo le richieste del club biancoceleste di aumentare l’offerta per il centrocampista.

L’intesa tra i due club si basa sul fatto che Guendouzi partirà per Istanbul dopo la partita contro il Verona, che si giocherà domenica 11 gennaio.

Dopo 85 presenze e 5 gol con la maglia della Lazio, il centrocampista francese saluta i biancocelesti, per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Fenerbahce.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

3 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

4 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

5 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

5 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

5 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

5 ore ago