Romagnoli (Credits: Domenico Bari)
Le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 38esima giornata di Serie A.
Termina così un’altra stagione di Serie A. Decisiva l’ultima giornata di campionato per determinare i verdetti finali di questa annata. Il Napoli è Campione d’Italia per la quarta volta. Nella parte bassa della classifica invece Empoli e Venezia raggiungono il Monza in Serie B.
Al termine della 38esima giornata arrivano quindi le decisioni del Giudice Sportivo. L’ultimo match di campionato ha visto come protagoniste diverse squadre. Tra queste Lazio e Lecce con le rispettive espulsioni di Romagnoli e Rebic.
Da non dimenticare poi anche le espulsioni di Duda del Verona e di Bijol, Pierotti e Reina.
Questi tutti i giocatori che salteranno la prima (o anche seconda) giornata del prossimo campionato, oltre alle correlate ed eventuali ammende.
Come detto, Rebic e Romagnoli sono stati sanzionati con l’espulsione nel corso del match dell’ultima di campionato di Serie A. Entrambi i giocatori dovranno saltare due gare di Serie A (a partire dalla prossima stagione). Inoltre, l’attaccante del Lecce pagherà una multa di 15mila euro per espressioni ingiuriose verso un assistente, il difensore della Lazio una ammenda di 10mila euro.
Tra gli esplusi Duda per proteste, Bijol e Pierrotti per doppia ammonizione e Reina per aver fermato una chiara occasione da gol. Ammoniti da diffidati invece Baloch, Calhanoglu, Celik e Strefezza. Multate poi Lecce, Atalanta e diversi collaboratori e dirigenti.
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…