Lorenzo Colombo (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della gara tra il Genoa di Daniele De Rossi e il Torino di Marco Baroni, in programma oggi alle 12:30
Manca meno di un’ora al fischio d’inizio del lunch match in programma al “Ferraris” tra il Genoa di De Rossi e il Torino di Baroni.
I padroni di casa si presentano a questo appuntamento dopo aver ottenuto un pareggio allo “Zini”, nel match terminato 0-0 contro la Cremonese.
Granata che invece sono reduci da una sconfitta davanti al proprio pubblico all’Olimpico, per 1-2 contro il Bologna di Italiano.
Di seguito, le formazioni ufficiali scelte da De Rossi e Baroni per questo match.
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Ekuban; Baldanzi, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi
A disposizione: Leali, Sommariva, Sabelli, Zatterstrom, Doucoure, Amorim, Junior Messias, Martin, Masini, Onana, Cornet, Vitinha, Ekhator.
TORINO (3-5-2): Paleari; Maripàn, Coco, Ebosse; Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Lazaro, Obrador; Simeone, Kulenovic. Allenatore: Marco Baroni
A disposizione: Israel, Siviero, Marianucci, Pedersen, Biraghi, Nkounkou, Prati, Casadei, Ilic, Tameze, Anjorin, Kulenovic, Njie, Zapata.
Genoa-Torino, match valido per la 26ª giornata di Serie A, in programma domenica 22 febbraio 2026 a partire dalle 12:30, sarà visibile in streaming su DAZN.
Il Genoa ospita il Torino in un match che mette in palio punti importanti. Alla…
L'allenatore del Torino Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d'inizio del…
Con l'assist contro il Lecce da calcio d'angolo, Dimarco sale a quota 15 passaggi vincenti…
Il CT della Nazionale sarà sugli spalti della New Balance Arena per assistere al match…
L'uscita prematura dal campo di Desire Doué nel match contro il Metz preoccupa i tifosi…
La probabile formazione schierata da Antonio Conte per la sfida contro l'Atalanta, valevole per la…