Screenshot
Nicola Leali, portiere del Genoa, ha ricevuto un cartellino rosso dopo neanche 3 minuti in Genoa-Atalanta
Non è durata neanche tre minuti la partita di Nicola Leali in Genoa-Atalanta. Il portiere rossoblù, infatti, ha ricevuto un cartellino rosso esattamente al minuto 2:52.
L’ex Juventus è stato espulso da Abisso direttamente dal campo per aver abbattuto Maldini, involatosi in uno contro uno a campo aperto. Decisione corretta da parte dell’arbitro palermitano, confermata anche dal VAR.
De Rossi è stato dunque costretto subito a un cambio, facendo entrare Sommariva al posto di Aaron Martin. Quella del portiere del Genoa è sicuramente l’espulsione più veloce di questa stagione di Serie A, ma non va neanche sul podio se si considera l’intera storia del campionato: il record appartiene a Mattia De Sciglio, espulso al 42° secondo in Napoli-Milan nel maggio del 2015.
Paradossalmente, poche ore prima in Fiorentina-Udinese si è verificato un caso simile, con Okoye espulso per aver toccato il pallone con il braccio fuori dalla propria area di rigore dopo circa 8 minuti. Leali, però, è riuscito per sua sfortuna a battere il collega nigeriano.
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Dopo aver messo le mani su Salvatore Esposito dello Spezia, la Sampdoria sta cercando di…
Nonostante la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina di Paolo Vanoli continuerà a rimanere…
Luca Percassi (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a pochi minuti dalla…
Genoa, De Rossi Le parole di Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, a pochi minuti…
Andrea Sottil, allenatore Modena (Imago) Il Modena inizia a ragionare sul mercato: i gialloblù sono…