Categories: News Calcio

Juventus, si ferma Gatti: distorsione al ginocchio per il difensore

Federico Gatti, difensore della Juventus (imago)

Nuovo infortunio in casa Juventus: Gatti è stato costretto al cambio durante la sfida contro l’Udinese per una distorsione al ginocchio

Un altro infortunio per la Juventus. Durante la sfida contro l’Udinese in Coppa Italia di martedì 2 dicembre si era infatti fermato Federico Gatti.

Il difensore classe ’98 aveva sentito un dolore alla gamba destra al 56’minuto nel tentativo di marcare Buksa e aveva chiesto subito il cambio.

Al suo posto era entrato Manuel Locatelli, che aveva poi segnato su rigore il gol del definitivo 2-0 che aveva sancito il passaggio del turno.

Parliamo del terzo difensore infortunato nella rosa di Luciano Spalletti, oltre a Gleison Bremer e Daniele Rugani, che avevano fatto i conti anche con il problema fisico per Dusan Vlahovic.

Juventus, infortunio anche per Gatti

Nel post partia della gara contro l’Udinese, Luciano Spalletti aveva così dichiarato sulle condizioni del suo difensore: “Non so dirvi come sta, prossimamente saranno i medici ad aggiornare sulla sua situazione. Posso dirvi che sentiva molto dolore e che ha sentito uno scrocchio dentro al ginocchio“.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, per l’italiano si tratta di una distorsione al ginocchio destro. Ma ulteriori novità si sapranno dopo gli esami strumentali di rito che il giocatore della Juventus svolgerà nelle prossime ore.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gravina: “Dimissioni senza Mondiale? Se servissero davvero a ripartire lo farei”

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, commentando…

29 minuti ago

Coppa Italia, Juventus ai quarti di finale. Il tabellone completo

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

39 minuti ago

Compro, vendo e lotto per il titolo: Lens sogna anche grazie a Thauvin

31 punti e vetta della classifica in Ligue 1: il Lens vola anche grazie ai…

42 minuti ago

Prime pagine: “Juve al bacio”, “La Juve Loca”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 3…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Ritorno a Napoli? Sarà un’emozione incandescente”

Le parole di Luciano Spalletti al termine della partita di Coppa Italia contro l'Udinese La…

10 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Cagliari: Conte pronto al turnover

Le possibili scelte di Antonio Conte per l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il…

11 ore ago