Roma, Gasperini
Direttamente da Trigoria le parole di Gian Piero Gasperini sul mercato della Roma
Gian Piero Gasperini ha tenuto un’intervista dopo l’amichevole della sua Roma contro il Trastevere terminata con un largo 14-0.
Durante l’intervista ha risposto ad alcune domande riguardanti il mercato, ma non solo.
Ha iniziato parlando delle condizioni di Paulo Dybala e sulle prime impressioni: “Dybala è arrivato bene con una buona base di allenamento, ancora non calcia bene ma ha dato buoni segnali. La prima settimana è stata molto positiva, c’è stato un grande impatto. I ragazzi hanno dato grande disponibilità e hanno molto voglia di fare. Anche i giovani hanno una grande voglia di lavorare.”
Per poi proseguire sulle condizioni di altri giocatori: “Pellegrini ha bisogno ancora di tempo per recuperare. Dovbyk ha avuto un affaticamento, martedì si allenerà con la squadra.”
L’allenatore si è poi lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul mercato, non nascondendo un po’ di preoccupazione: “Sicuramente siamo un po’ in ritardo sul mercato. Indubbiamente ci siamo presentati con una squadra con diverse defezioni. Abbiamo fretta e voglia di recuperare, dobbiamo partire bene ma in queste condizoni non sarà facile. La società ha dato grande disponibilità e mi aspetto un’accelerata.”
Per concludere: “Un po’ sono preoccupato, siamo già al 20 luglio e tra meno di un mese inizierà il campionato. Sono sicuro però che verrà fatto tutto ciò di dovere da parte della società”
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…