Questo sito contribuisce all'audience di

Galliani: “Gagliardini più vicino? Sì: io sono a Milano, lui è di Bergamo…”

Le parole di Adriano Galliani sul calciomercato del Monza

“Gagliardini è più vicino? Sì, è più vicino: lui è di Bergamo, io ero a Rimini e ora sono a Milano, quindi si può dire che è più vicino”. Scherza così Adriano Galliani, intervistato da Sky Sport davanti alla sede della Lega Serie A.

galliani-monza-image.jpg

L’ad del Monza ha commentato la situazione di mercato del proprio club, a partire proprio dalla trattativa con l’ex centrocampista dell’Inter. 

Monza, le parole di Galliani

Proprio su Gagliardini si sono concentrate le poche battute di Galliani. Il centrocampista ha salutato ufficialmente l’Inter dopo la scadenza del proprio contratto a fine giugno. Ora, la sua avventura potrebbe continuare in Serie A, sempre in Lombardia, ma con la maglia del Monza. 

galliani-monza-getty.jpg

Galliani, però, non si sbottona. “Ho convinto il giocatore? No, non gli ho ancora telefonato (sorride, ndr)”. L’ad del Monza aveva commentato lo stato della trattativa con Gagliardini in occasione del Galà del calciomercato a Rimini, confermando di fatto l’interesse “Deciderà lui, è un giocatore importante

In chiusura, Galliani ha commentato anche la situazione di Carlos Augusto, che si è messo in mostra nell’ultimo campionato. Per ora, però, la porta è chiusa: È un giocatore del Monza”, ha dichiarato l’ad.

Monza-Gagliardini, la situazione

gagliardini-inter-image.jpg

Dopo l’addio all’Inter, il Monza sta spingendo per portare Gagliardini alla corte di Raffaele Palladino. Il centrocampista arriverebbe a parametro zero: il club attende che vengano sciolte le ultime riserve per concretizzare l’affare (Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti).