Hansi Flick, Barcellona (Imago)
Le parole di Hansi Flick nell’intervista rilasciata al termine di Borussia Dortmund 3-1 Barcellona, ritorno dei quarti di finale di Champions League
La tripletta di Sehrou Guirassy non è bastata ai padroni di casa per ribaltare il 3-0 maturato nella gara d’andata. Il Barcellona perde in Germania, ma strappa comunque il pass per le semifinali.
Nel post partita, ha parlato l’allenatore del Barcellona, adesso ufficialmente inserita tra le migliori quattro squadre della competizione.
Innanzitutto Hansi Flick ha analizzato la prestazione serale spiegando: “Abbiamo affrontato un avversario molto forte, l’ambiente era tremendo”
Per poi proseguire: “Non è stata la nostra migliore serata, ma non sono semplici partite di questo genere contro squadre come il Borussia Dortmund. L’importante è essersi qualificati, il nostro obiettivo“.
50esima partita da allenatore del Barcellona. Così Hansi Flick ha commentato il traguardo raggiunto: “La Champions League è la miglior competizione del mondo e quando si raggiungono le semifinali è fantastico per il club, per la squadra e per tutti”.
In semifinale, i blaugrana incroceranno la vincente del quarto tra Inter e Bayern Monaco. Alla domanda su chi preferirebbe incontrare, Flick ha risposto: “Non ho alcuna preferenza. Mi siederò a casa divertendomi a vedere la partita”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…