News Calcio

Flamengo, esonerato Filipe Luís: la decisione dopo la vittoria per 8-0 contro il Madureira

Filipe Luis, allenatore del Flamengo (Imago)

Clamoroso esonero in Brasile. Il Flamengo ha comunicato la separazione da Filipe Luís dopo la vittoria per 8-0 contro il Madureira

Il Flamengo ha esonerato Filipe Luís. Il club rossonero ha reso nota la separazione dall’allenatore brasiliano. La notizia ha sorpreso i tifosi e non solo, dato che l’esonero è arrivato dopo poche ore dal successo per 8-0 contro il Madureira.

I brasiliani sono reduci da un avvio di stagione complicato. Nelle prime 3 partite di campionato, la formazione rossonera ha raccolto 4 punti, con 4 gol fatti e altrettanti subiti. Inoltre, i rossoneri hanno perso in Supercoppa contro il Corinthians e nella Recopa Sudamericana contro il Lanús.

Filipe Luís ha scritto pagine di storia sulla panchina dei Mengão. Nella stagione 2024/2025, il club brasiliano ha vinto 6 trofei, tra cui il campionato e la Copa Libertadores.

La società ha ufficializzato nel pomeriggio di martedì 3 marzo l’esonero tramite una nota sui profili social: “Il Clube de Regatas do Flamengo ringrazia Filipe Luís per la sua dedizione e i risultati ottenuti nel suo percorso da allenatore. Gli auguriamo successo nel prosieguo della sua carriera“.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gabbia non si allena, Bartesaghi da valutare. Milan, le ultime verso il derby

Le ultime in casa Milan in vista del derby di Milano contro l'Inter, da Bartesaghi…

16 minuti ago

Rottura del crociato e del menisco per Rodrygo: salta il Mondiale

Rodrygo, Real Madrid (Imago) Bruttissimo infortunio per Rodrygo, attaccante del Real Madrid: salterà il resto…

38 minuti ago

Lazio, Sarri: “Bisogna avere pazienza, era chiaro a tutti che sarebbe stato un anno zero”

Maurizio Sarri - IMAGO La Lazio si prepara alla sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta.…

2 ore ago

Lazio, Zaccagni: “Stagione complicata, la Coppa Italia è una grande occasione per noi”

Le parole di Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, alla vigilia della sfida di Coppa Italia…

2 ore ago

Open Var, Rocchi: “Questo weekend sono contento, abbiamo arbitrato bene. Rosso a Pinamonti giusto”

Le parole di Gianluca Rocchi a Open Var sugli episodi arbitrali della 27^ giornata di…

2 ore ago

Coppa Italia, la probabile formazione dell’Inter contro il Como

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la semifinale d'andata di Coppa Italia contro il…

4 ore ago