Paolo Vanoli (Imago)
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l’accordo
La Fiorentina si muove per trovare il profilo ideale per la panchina dopo la separazione con Pioli. Se in panchina contro il Mainz in Conference League andrà Daniele Galloppa, infatti, adesso la Viola vorrebbe avere già il nuovo allenatore contro il Genoa.
La società sta lavorando per trovare la soluzione migliore e, come anticipato, non è detto che il nuovo allenatore arrivi durante la sosta. Anzi, potrebbe esserci già domenica 9 novembre alle 15:00 contro il Genoa (QUI gli aggiornamenti sulla panchina rossoblù).
Paolo Vanoli è sempre più vicino alla Fiorentina. Il suo agente e il club stanno lavorando per trovare un accordo in queste ore.
Prima, però, dovrà essere risolto il contratto con il Torino e in questo senso non è ancora iniziato un dialogo tra le parti per chiudere il rapporto.
Paolo Vanoli a Firenze è ricordato per un momento storico del club. Nella stagione 2000/2001, infatti, l’ex allenatore del Torino militava proprio nella viola e realizzò un gol diventato poi iconico per la Fiorentina e i suoi tifosi.
Vanoli fu l’autore del gol vittoria nella finale di Coppa Italia contro il Parma che fu anche l’ultimo trofeo vinto dai viola. Ora potrebbe tornare da allenatore dopo aver già lasciato il segno come giocatore.
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…
Lina Souloukou Anche l'ex CEO della Roma, Lina Souloukou, è presente al Social Football Summit…
Il giocatore è stato condannato per aver diffuso dei video: 14 giorni di carcere con…
Coverciano (Imago) Dal 21 al 23 novembre andrà in scena il Torneo di Natale della…
Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…