Moise Kean (IMAGO)
Le possibili scelte di Raffaele Palladino in vista della semifinale di andata di Conference League contro il Real Betis
La Fiorentina è pronta a scrivere un’altra pagina della sua sua storia: stasera (giovedì 1 maggio) a partire dalle 21:00, la squadra viola affronterà il Real Betis nella semifinale di andata di Conference League.
La squadra spagnola, dunque, ospiterà Moise Kean e compagni allo stadio Benito Villamarin. Il calcio d’inizio è fissato per le 21:00.
Palladino dovrà fare a meno di Dodo: al suo posto ci sarà Parisi. Comuzzo prenderà, invece, il posto di Pablo Mari.
Da sottolineare come sia Pablo Mari che Ndour siano partiti con la squadra anche se non sono inseriti in lista Uefa. Una decisione presa anche per l’importanza della partita. Anche loro vogliono essere con il resto della squadra
La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2. Davanti all’esperto De Gea ci dovrebbero essere Pongracic, Comuzzo e Ranieri. A centrocampo, spazio a Mandragora, Cataldi e Fagioli, con Parisi che si posiziona sulla corsia di destra. Mentre Gosens si va a schierare su quella mancina.
In attacco, Palladino si affida alla coppia composta da Kean e Gudmundsson. “Ho parlato con Moise, il ragazzo è sereno” ha detto Palladino alla vigilia dell’incontro. “Lui è rientrato ieri, è pronto per giocare. Avremo tante partite in questo periodo, quindi dovrò scegliere se farlo partire o meno dall’inizio”.
La gara tra il Real Betis e la Fiorentina, in programma giovedì 1 maggio a partire dalle 21, sarà visibile in televisione su TV8, Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
Ma non solo: in streaming, infatti, il match valevole per la semifinale di andata di Conference League verrà trasmesso su Tv8.it, Now Tv e Sky GO.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…