Fiorentina, Beltran (Imago)
La probabile formazione della Fiorentina contro l’Inter: le possibili scelte di Raffaele Palladino contro Simone Inzaghi.
Inter e Fiorentina si sfideranno ancora a distanza di pochi giorni. Dopo il ko dei nerazzurri nel recupero della quattordicesima giornata, i ragazzi di Inzaghi cercheranno il riscatto lunedì 10 febbraio alle 20:45.
Questa volta i viola saranno ospitati a San Siro per chiudere la ventiquattresima giornata di campionato.
I tre punti saranno fondamenti per entrambi i club. I padroni di casa continuano l’inseguimento del Napoli di Antonio Conte, capolista, mentre gli ospiti vogliono rimanere nelle prime quattro posizioni.
Ecco, di seguito, le possibili scelte di Palladino per il match.
Palladino per la sfida contro l’Inter recupererà i nuovi arrivati che giovedì 6 febbraio, per motivi regolamentari, non potevano giocare. I viola però dovranno fare a meno dello squalificato Comuzzo. Da verificare poi le condizioni di Adli e Gudmundsson. In porta viene confermato De Gea. La difesa a 4 vedrà Pongracic e Ranieri centrali affiancati da Dodò e Gosens esterni. A centrocampo si vedranno titolari Richardson e Mandragora. A supporto di Kean ci saranno sulla destra Folorunsho, Beltran centrale e Parisi sulla sinistra.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Parisi, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
La sfida tra Inter e Fiorentina, in programma lunedì 10 febbraio alle 20:45 a San Siro, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…