Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro la Fiorentina: torna Acerbi dal 1′

inter-acerbi-imago-INTERNO
Francesco Acerbi, Inter (Imago)

La probabile formazione dell’Inter contro la Fiorentina: le possibili scelte di Simone Inzaghi contro Raffaele Palladino.

Sarà ancora Inter contro Fiorentina. La sfida chiuderà la ventiquattresima giornata di Serie A lunedì 10 febbraio alle ore 20:45 a San Siro.

I due club si riaffronteranno a distanza di poche ore dato il match di recupero della quattordicesima giornata terminato a favore dei viola.

I tre punti saranno fondamenti per la classifica. I padroni di casa continuano l’inseguimento del Napoli di Conte, capolista, mentre gli ospiti vogliono rimanere nelle prime quattro posizioni.

Ecco, di seguito, le possibili scelte di Inzaghi per il match.

Inter, la probabile formazione contro la Fiorentina

Poche novità di formazione per Inzaghi in vista della sfida contro la Fiorentina. Confermato in porta Sommer. Difesa a tre con Acerbi centrale affiancato da Pavard e Bastoni. Il centrocampo vedrà Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan accompagnati a destra da Darmian e a sinistra da Carlos Augusto, favorito su Zalewski. Non al meglio Dimarco, ancora alle prese con la febbre. Non ci sarà invece Dumfries che è squalificato. In attacco schierata la solita coppia Thuram-Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (Imago) interna
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago)

Inter-Fiorentina, dove vedere in tv e streaming

La sfida tra Inter e Fiorentina, in programma lunedì 10 febbraio alle 20:45 a San Siro, sarà visibile in esclusiva su DAZN.