Piccoli alle visite mediche con la Fiorentina (Credits: Radio Bruno)
Ora è ufficiale: Roberto Piccoli è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante arriva a titolo definitivo dal Cagliari
Roberto Piccoli è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante, che ha svolto le visite mediche in mattinata, è pronto per la sua nuova esperienza con il club viola.
Pioli accoglie così il suo nuovo attaccante, che sarà a disposizione per le prossime gare di campionato dopo aver saltato la prima giornata, proprio contro il Cagliari.
Il trasferimento di Piccoli è un vero e proprio record per la Fiorentina, che ha chiuso per 25 milioni di euro più due di bonus, mentre il Cagliari avrà il 10% sulla futura rivendita.
Di seguito il comunicato ufficiale dei viola.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio. Piccoli, nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’ Atalanta e, con gli orobici, ha esordito a 18 anni in Serie A nel 2019“.
“Nella massima serie ha vestito anche le casacche di Spezia, Genoa, Hellas Verona, Empoli e Lecce e, nell’ultima stagione, con il Cagliari, ha realizzato 11 gol tra Campionato e Coppa Italia. Il nuovo attaccante viola ha, inoltre, indossato la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre fino all’ Under 21“.
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…