Piccoli alle visite mediche con la Fiorentina (Credits: Radio Bruno)
Ora è ufficiale: Roberto Piccoli è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante arriva a titolo definitivo dal Cagliari
Roberto Piccoli è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante, che ha svolto le visite mediche in mattinata, è pronto per la sua nuova esperienza con il club viola.
Pioli accoglie così il suo nuovo attaccante, che sarà a disposizione per le prossime gare di campionato dopo aver saltato la prima giornata, proprio contro il Cagliari.
Il trasferimento di Piccoli è un vero e proprio record per la Fiorentina, che ha chiuso per 25 milioni di euro più due di bonus, mentre il Cagliari avrà il 10% sulla futura rivendita.
Di seguito il comunicato ufficiale dei viola.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio. Piccoli, nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’ Atalanta e, con gli orobici, ha esordito a 18 anni in Serie A nel 2019“.
“Nella massima serie ha vestito anche le casacche di Spezia, Genoa, Hellas Verona, Empoli e Lecce e, nell’ultima stagione, con il Cagliari, ha realizzato 11 gol tra Campionato e Coppa Italia. Il nuovo attaccante viola ha, inoltre, indossato la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre fino all’ Under 21“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…